الزائر الكريم: يبدو أنك غير مسجل لدينا، لذا ندعوك للانضمام إلى أسرتنا الكبيرة عبر التسجيل باسمك الثنائي الحقيقي حتى نتمكن من تفعيل عضويتك.

منتديات  

نحن مع غزة
روابط مفيدة
استرجاع كلمة المرور | طلب عضوية | التشكيل الإداري | النظام الداخلي 

العودة   منتديات مجلة أقلام > منتديات اللغة العربية والآداب الإنسانية > منتدى الأدب العالمي والتراجم

منتدى الأدب العالمي والتراجم هنا نتعرض لإبداعات غير العرب في كل فنون الأدب.

إضافة رد

مواقع النشر المفضلة (انشر هذا الموضوع ليصل للملايين خلال ثوان)
 
أدوات الموضوع تقييم الموضوع انواع عرض الموضوع
قديم 31-01-2020, 02:36 PM   رقم المشاركة : 1
معلومات العضو
عبدالرحيم التدلاوي
طاقم الإشراف
 
الصورة الرمزية عبدالرحيم التدلاوي
 

 

 
إحصائية العضو







عبدالرحيم التدلاوي متصل الآن


افتراضي الأستاذة ابتسام أبو ناصر تترجم مجموعة من قصصي إلى الإيطالية مشكورة

ritoccare


Era convinto che il percorso che avrebbe intrapreso avrebbe raggiunto la gloria per lui e non aveva preso le precauzioni , come portare un ombrello in queste circostanze.


Ancial


Prende il suo posto nell'angolo buio del bar dove una fiamma di una candela avvizzita resiste alle ombre, si siede da solo, mette il gomito sul tavolo e la guancia a suo agio e viaggia in un infinito riflesso ... Dalle sue profondità, oh, come una chiave che viene inserita mentre non è a conoscenza del blocco della sua memoria, quindi i racconti scorrono dalla sua scatola aperta ...


confusione


Degli uccelli si sono posati alla mia finestra e hanno deciso di cinguettare svegliandomi. Ero come un toro infuriato in una stanza stretta. Per un momento, ho sentito bussare alla porta e mi sono precipitato ad aprire. Era una fanciulla che disse guardando a terra “i miei uccelli si sono posati sulla tua finestra”, rimasi con la bocca spalancata. Entrò nell'appartamento ,andò nella stanza della finestra e io la seguii come un fulmine. Lo sciame la circondò e volarono via fino a quando non divenne una luna il cui cielo brilla di luce. Ho inseguito poeti pazzi e ho appreso che la fortuna non è arrivata due volte, ho saltato dietro di essa e ho sentito dietro di me la finestra chiudersi.


Trappola 3


La cameriera è una splendida fanciulla ,venne da me “benvenuto”mi disse con voce delicata “cosa desideri?” La finestra dei sogni si spalancò e le dissi con gioia “Portami qualcosa di buono!” È tornata e ha messo una tazza di caffè sul mio tavolo; l'ho guardata e mi sono meravigliato della sua gentilezza rimasto sorpreso ,come quando non ti svegli e le stelle si prendono cura di te .






التوقيع

حسن_العلوي سابقا

 
رد مع اقتباس
إضافة رد


تعليمات المشاركة
لا تستطيع إضافة مواضيع جديدة
لا تستطيع الرد على المواضيع
لا تستطيع إرفاق ملفات
لا تستطيع تعديل مشاركاتك

BB code is متاحة
كود [IMG] متاحة
كود HTML معطلة

الانتقال السريع

الساعة الآن 08:14 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
جميع المواضيع والردود المنشورة في أقلام لا تعبر إلا عن آراء أصحابها فقط